Campionato Italiano Assoluti di ShooteBoxe e Kickjitsu 2021
23/05/2021
Ottimo risultati dei nostri ragazzi che come al solito ci mettono cuore e determinazione per raggiungere l'obbiettivo prefissato e torniamo a casa con un bottino discreto non per la quantità di medaglie ma con qualche perplessità sulle decisioni sulle decisioni arbitrali, ma come sempre ci rimboccheremo le maniche e dai nostri errori prenderemo spunto
Di ritorno da Livorno dopo 1 anno e mezzo di fermo ci mettiamo in gioco con 9 Atleti e nonostante una preparazione interrotta da quarantene preventive portiamo a casa 3 titoli italiani assoluti.
Capuzzi Alessio
Spagnoli Caterina
che purtroppo non possono mettere in mostra il loro miglioramente perche soli in categoria.
Campione Italiano Assoluto per
Maksym Semenchuk
riesce a vincere la finale e da ricordare che 1 mese fà aveva un gesso alla caviglia.
Argento
De Rossi Mattia
vince bene la semifinale contro un duro avversario, in finale purtroppo nonostante fossero pari per una botta alla schiena deve accontentarsi dell'Argento, Sarà per la prossima volta.
Tanzini Paolo
perde inspiegabilmente una finale dominata dall'inizio alla fine
Treccani Davide
nuova categoria Juniors subisce un KO da un duro avversario poi squalificato e già richiamato piu volte
Bronzo
Treccani Alessio paga un pò il passaggio alla nuova categoria, ma ci sono i presupposti per vederlo in futuro sul gradino più alto
5 Posto
Ravelli Matteo
affronta un bravissimo e più esperto avversario, rientra da un lungo infortunio alla spalla ma ci sono i presupposti per ritornare alla grande. Bravi tutti.